Sabato 4 dicembre, dalle 15.00 alle 21.00, prenderà vita nel parco della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro, un mercatino natalizio con tanti espositori di prodotti artigianali, ma anche animazioni per tutta la famiglia ed un ricco punto ristoro.

Programma:

Durante tutta la giornata sarà possibile visitare il mercatino e sostare presso il punto ristoro dove assaggiare deliziose crêpes o una cioccolata calda, brindare con vin brûlé e cenare con polenta accompagnata da spezzatino o gorgonzola.

Alle 15.00, andrà in scena lo spettacolo per tutta la famiglia Il BU! nella sala teatro. Subito dopo, alle 15.45, San Nicolao verrà a far visita con i suoi doni per tutti i bambini.

Nel corso della giornata, le note del Duo Insubres, composto da cornamusa e fisarmonica, riempiranno l'atmosfera di allegria e, al calar della sera, sarà possibile ammirare le suggestive proiezioni di luci a cura di Roberto Mucchiut.

L’evento è all’aperto e l'entrata è libera ad eccezione dello spettacolo per bambini Il BU! (adulti CHF 10.- / bambini CHF 7.-). Per prenotazioni scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamare allo 091 995 11 28.

Presso Fondazione Claudia Lombardi per il teatro, via Càsoro 2, 6918 Figino.

Informazioni: www.fondazioneteatro.ch, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., facebook/fondazioneteatro