Domenica 27 marzo, alle ore 15.00, andrà in scena presso la Fondazione Claudia Lombardi per il teatro a Lugano-Figino "Un mondo a colori", spettacolo per bambini della Compagnia Patatrakkete, scritto e ideato da Alessandra Cattori, con Davide Gagliardi e Alessandra Cattori.

Romolo è un signore molto stressato, fa sempre mille cose tutte insieme e vede il mondo tutto grigio. L'incontro con una bimba allegra gli farà apprendere che i colori esistono ancora e che anche lui può ricominciare a vedere il mondo in tutta la sua colorata bellezza.


Attraverso gli strampalati personaggi di questo divertente spettacolo, anche i bambini scopriranno quanto sia importante "non stressarsi" facendo troppe cose tutte insieme e avendo sempre mille pensieri nella testa.

Una storia che tratta quindi il tema della mindfulness, la capacità di vivere il momento e di gustarselo, prestando consapevolmente attenzione a ciò che si fa. Un argomento che merita di essere affrontato anche con i bambini e i ragazzi.

A fine spettacolo, merenda offerta per tutti i bambini.

Prossimi eventi della Fondazione: martedì 12 aprile, alle ore 19.30, RoomTheare - spettacolo itinerante con percorso enogastronomico negli spazi dell’Hotel De La Paix, in via Cattori 18, Lugano.

Informazioni: www.fondazioneteatro.ch, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., facebook/fondazioneteatro

Ringraziamo i nostri partner e sponsor che sostengono la nostra stagione teatrale:
Clublab, AIL SA, Associazione Orchidea, AXA Agenzia Generale Lugano, Tipografia Cavalli, Landis & Gyr Stiftung, Lombardi SA, Masaba Coffee, Fondazione Pica Alfieri, Sandro Sormani SA, Immobiliare tuttoimmobili, MediaTI Marketing.