C'e' stata voglia di magia a Zurigo, di immergersi un una favola per una sera e dimenticare il periodo difficile della pandemia, e il il festival di musica e luci Magic Park  che si è svolto per la prima volta nel parco dell'aeroporto dal 25 novembre al 12 dicembre 2021, nella famosa zona dello shopping dell'aeroporto di Zurigo,  circa 28.000 visitatori sono stati accolti nel parco magico nel corso di 18 giorni, e lo sponsor di tuto è stata la  Zürcher Kantonalbank, ha reso possibile ai suoi visitatori grandi e piccini di perdersi un un mondo fantastico. Tra boschi incantanti, e storie che prendono vita, i protagonisti insieme alle istallazioni luminose erano proprio i visitatori.  


Dal 25 novembre al 12 dicembre 2021, il parco dell'aeroporto del Circle è stato trasformato in un'area del festival all'aperto. Per 18 giorni, sul grande palco sono state accolte ogni giorno le migliori star della scena musicale svizzera e gli spettacoli per bambini. Installazioni luminose lungo il percorso panoramico hanno trasformato il parco in un mondo magico per i visitatori e vari ristoratori si sono occupati del benessere fisico nel villaggio del piacere. Il Parco Magico è un'esperienza per grandi e piccini, per famiglie e amici, appassionati di musica e appassionati di cultura, il luogo ideale per aperitivi dell'Avvento e feste di Natale.
Giancarlo Pallioppi, Presidente OC e co-iniziatore della Foresta Magica di Lenzerheide: “Siamo molto soddisfatti della prima edizione del Magic Park. Nonostante la pandemia, la cancellazione di alcuni eventi aziendali e purtroppo per lo più il maltempo con pioggia e talvolta neve, circa 28.000 visitatori hanno visitato il magico parco e ne sono rimasti entusiasti. Siamo convinti che l'interazione tra musica leggera, arte ,  e cucina in un'atmosfera unica continuerà ad avere successo e non vediamo l'ora che arrivi l'edizione 2022".
Manuela Staub, responsabile della comunicazione aziendale Flughafen Zürich AG: “Siamo molto felici che il Magic Park sia stato in grado di svolgersi per la prima volta nonostante la pandemia. Il feedback dei nostri ospiti è stato positivo in tutto e per tutto. Abbiamo sicuramente raggiunto il nostro obiettivo di offrire al pubblico un'esperienza che diventerà un ricordo indelebile nel cuore dei visitatori".

Aspettando l'edizione del 2022 lo staff si prepara a riservare tante altre sorprese!!!