Sarà il Kosmopol di Copenhagen ad ospitare il prossimo 24 settembre “A Glass of Italy”, terza edizione dell’evento promosso dalla Camera di Commercio Italiana in Danimarca insieme al suo storico partner Enora dal Piemonte. Durante l’evento gli importatori e gli appassionati di vino avranno l’opportunità di degustare i migliori vini italiani.


La giornata sarà divisa in due sessioni; la prima sessione si svolgerà durante il giorno dalle 11:30 alle 15:30: gli importatori professionisti di vino avranno l’opportunità di degustare e chiacchierare con i produttori di vino italiani. Inoltre, dalle 11:00 alle 12:00 avranno la possibilità di partecipare ad una Master Class. 
In aggiunta, dalle 9:30 alle 10:30 sarà possibile programmare in anticipo incontri B2B tra produttori e importatori di vino aventi interesse reciproco.
La seconda sessione dell’evento, sarà aperta al pubblico e si svolgerà dalle 17:00 alle 19:00. Questa sessione è dedicata agli appassionati di vino che, attraverso un percorso di degustazione, avranno l’opportunità di godersi ed esplorare i vini di diverse regioni italiane. 
I biglietti potranno invece essere acquistati qui.