Due anni dopo la fortunata edizione invernale del 2019, alla quale hanno partecipato più di 7.000 visitatori, #PassioneItalia torna a Madrid per proporre ancora una volta il meglio della cultura, della gastronomia e dell’artigianato del Belpaese.
Da oltre 10 anni, Passione Italia è uno dei principali eventi di promozione del “made in Italy” in Spagna, grazie al formato che permette alle imprese partecipanti di presentare e testare i propri prodotti a livello di consumatori locali e, allo stesso tempo, di entrare in contatto alcuni tra i principali canali di distribuzione.


In questa occasione, ad ospitare la manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna sarà il patio della Scuola Italiana di Madrid, che dal 26 al 28 novembre si convertirà nel centro della comunità italo-spagnola locale, con la presenza di stand per la promozione e degustazione di prodotti enogastronomici tipici e aree dedicate alla ristorazione.
Inoltre, anche nell’edizione di quest’anno l’evento ospiterà il tradizionale Mercatino Solidale Italiano gestito dalla Società Italiana di Beneficenza, che rappresenta ormai da anni un evento di richiamo per la comunità italiana nella capitale spagnola.
A fare da contorno alla manifestazione vi sarà un ricco programma musicale con l’attuazione di cinque gruppi che proporranno versioni live di classici della canzone italiana.