Export Champion Program: evento conclusivo a Roma
- Details
- Redazione
Sarà Villa Blanc ad ospitare il prossimo 2 febbraio a Roma l’evento conclusivo di Export Champion Program, il programma di formazione specializzata, accademica e completamente gratuita, promosso da SACE Education in collaborazione con LUISS Business School.
Giunta alla terza edizione, l’iniziativa come sempre è stata destinata a imprese esportatrici interessate ad approfondire la conoscenza dell’America Latina e in particolare dei mercati di Brasile, Colombia e Messico e a intercettare nuove opportunità di business dell'area, anche nell’ambito di operazioni di filiera presidiate da SACE.
L’evento conclusivo del 2 febbraio sarà, dunque, l’occasione per fare il punto sulle opportunità di export che i mercati brasiliano, messicano e colombiano offrono alle imprese italiane.
Oltre alla faculty LUISS e SACE, interverranno Michele Pala, Direttore Centrale per i Paesi dell’America Latina del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, José Luis Rhi-Sausi, Coordinatore del Foro Pymes e Alessandro Terzulli, Chief Economist di SACE. L’incontro si chiuderà con la testimonianza di aziende che, grazie ad una vincente strategia di internazionalizzazione, operano con successo in America Latina.