Dopo il grande successo dell’edizione di Natale 2021, che ha accolto oltre 15.000 visitatori nei tre giorni di manifestazione, torna #PassioneItalia – summer, evento organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Spagna e le principali istituzioni italiane nel Paese.


Giunta quest’anno alla 12° edizione, Passione Italia si svolgerà dal 3 al 5 giugno nel cortile della Scuola Italiana di Madrid (Liceo Italiano – c/Agustín de Betancourt, 1), che per la seconda volta consecutiva ospiterà questo gran evento di promozione del Belpaese in Spagna.
L’evento più atteso dagli amanti del Made in Italy, oltre al tradizionale spazio dedicato alla vendita di prodotti alimentari confezionati, all’artigianato e ad un’area ristorazione, riproporrà la musica dal vivo: diversi artisti eseguiranno brani propri e cover di successi italiani in modo che tutti i partecipanti possano godere di un’atmosfera unica.
Passione Italia è anche un appuntamento imperdibile per i bambini, in quanto è previsto un intenso programma di laboratori e attività dedicate ai più piccoli in un’area specifica gestita dalla CCIS.
Il programma aggiornato dell’evento è su www.passioneitalia.es.