Prosegue la stagione del Foce con numerosi appuntamenti fra musica, teatro, incontri, ballo e cinema. La seconda parte di stagione del FOCE presenta più di 150 eventi per tutti i gusti! Si comincia in grande con il concerto di Guè e Bassi Maestro che in pochi giorni ha fatto registrare il sold out. Continuano gli appuntamenti RANDOM con due proposte musicali: la prima vede protagonista il Piazzolla Duo che proporrà le composizioni di Astor Piazzolla “rimaneggiate" in chiave molto originale, la seconda con Wadrasound che propone una serata tributo alla musica anni '80. Il calendario con tutta la programmazione dei prossimi mesi è ora disponibile sul sito foce.ch.

Musica
Guè, tra i più influenti e rispettati rapper in Italia, e Bassi Maestro, DJ e producer considerato uno dei padri del rap underground in Italia, saranno ospiti della rassegna Raclette allo Studio Foce, sabato 4 febbraio alle ore 21:30, per presentare il nuovo album “Madreperla”. Il concerto in poco tempo ha fatto registrare sold out.
Due gli appuntamenti del progetto Random allo Studio Foce: giovedì 2 febbraio alle ore 20:30, si terrà il concerto del Duo Piazzolla, composto da Christian Zatta (chitarrista jazz) e Laura Valkovsky (pianista classica), che ama unire la musica classica al jazz utilizzando il tango. Biglietti in prevendita sul sito lauravalkovsky.ch
Venerdì 3 febbraio alle ore 21:30, in programma Back to the 80’s, una serata DJ tributo alla musica della decade felice e spensierata: dal rock al pop, dall'italo disco alla black music, il filo conduttore sono gli anni '80! Un'occasione unica per ballare e scatenarsi con un suono che ha plasmato un'epoca. Per un maggiore divertimento, è possibile venire vestiti a tema.

Teatro
Lo spettacolo Odissea con Patrizia Barbuiani e Markus Zohner, inizialmente previsto al Teatro Foce nei giorni 31 gennaio e 1 e 2 febbraio viene annullato per ragioni di indisposizione di uno degli attori. Lo spettacolo verrà rinviato nel 2024. Coloro che hanno acquistato i biglietti in prevendita, verranno contattati direttamente dal servizio biglietteria.ch per il rimborso.

www.foce.ch