LIBRO LEORapiti si legge questo volume in un soffio di emozioni che scuotono l'anima in un susseguirsi di cambiamenti repentini in un duello sempre eterno: cuore e cervello. Momenti che permettono di immedesimarsi e di tornare a riflettere in profondità su episodi legati alla propria esistenza. Un raccontarsi senza filtri in un dialogo sempre vivo.

Una lotta estenuante nella quale è difficile determinare a priori uno o l'altro. Cosa deve avere la supremazia?Il cuore che batte per la vita, instancabile o il cervello sempre all'erta? I sentimenti portano a compiere gesti folli e la ragione a calmare gli spiriti.

Un libro di versi e poemi in un viaggio affascinante alla ricerca del delicato equilibrio tra il cuore e il cervello.

 Leo Silva Brites ha iniziato a scrivere all'età di 15 anni per sfogo personale. Il contrasto tra le sue due personalità, quella introversa ed estroversa, gli permettono di avvicinarsi all'introspezione. Inizia a scrivere delle poesie raccolte in "Sfogo di attimi di vita" per trasformare le sue emozioni quotidiane in inchiostro. All'età di 20 anni il suo sfogo si trasforma in passione e in realtà. Oltre a "In bilico tra cuore e cervello" sarà pubblicato il secondo libro"Emozioni - Introspezione dell'Amore"la cui uscita è prevista per il 27 ottobre 2020.