Dopo le trionfanti esibizioni degli ospiti in tutto il mondo, WE WILL ROCK YOU, il grande successo dei Queen e di Ben Elton, sta ora iniziando un nuovo capitolo di successo. Dall'8 al 13 marzo 2022, lo spettacolo sarà basato sui 24 più grandi successi dei Queen nella spettacolare nuova messa in scena della produzione originale inglese al Theater 11 di Zurigo.


WE WILL ROCK YOU ha deliziato finora più di 15 milioni di fan in 17 paesi. La serie di esibizioni al Dominion Theatre di Londra da sola è durata ben dodici anni con ben 4.600 spettacoli quasi incredibili. L'esibizione come ospite al Musical Dome di Colonia è durata quattro anni. Un totale di circa tre milioni di visitatori ha visto WE WILL ROCK YOU in Germania.

 


La commedia musicale futuristica, che abbraccia un arco in termini di contenuto e aspetto che ricorda anche le leggendarie esibizioni dal vivo dei Queen, è considerata un fenomeno globale. Due dozzine di classici come "We are the Champions", "Killerqueen" e "Bohemian Rhapsody" celebrano la carriera di una delle più grandi rock band di tutti i tempi. Le canzoni sono cantate in inglese mentre i dialoghi sono in tedesco.

Il film campione d'incassi Bohemian Rhapsody ha dimostrato ancora una volta il fascino unico dei Queen negli ultimi anni. I loro tour spettacolari sono ancora tra le maggiori attrazioni della musica rock.

Musical dei Queen WE WILL ROCK YOU
Dall'8 al 13 marzo 2022 al Theater 11 di Zurigo
Informazioni e biglietti: www.we-will-rock-you.show


I biglietti sono ora disponibili presso Ticketcorner allo 0900 800 800 (CHF 1.19 / min.) www.ticketcorner.ch

e in tutti gli uffici di prenotazione anticipata