La FESPO & Golf Fair, che si è conclusa questa  sera domenica, con una grande conferma da parte dei visitatori , ben in 42.000  hanno visitato la Fespo di Zurigo per informarsi sulle molteplici possibilità di viaggio e sulle destinazioni di vacanza, sulle novità e su tutto quello che fa tendenza. Grande entusiasmo per  le numerose attrazioni, come ad esempio il container per le immersioni, dove a turno i sub si sono cimentati in esercizi e giochi per intrattenere il pubblico, il simulatore virtuale per il golf che è da anni il punto forte della fiera, e le tante offerte per vacanze fuori porta con mezzi super attrezzati per passare le notti in modo chic ed esclusivo non per forza in hotel

. Il direttore della fiera Stephan Amstad  di dice soddisfatto del risultato e spiega: “Siamo orgogliosi di aver potuto accogliere nuovamente un numero molto soddisfacente di visitatori. La consulenza e lo scambio personale sono e rimangono una parte importante della pianificazione del viaggio: di conseguenza innumerevoli sogni di viaggio sono stati trasformati in realtà alla FESPO 2025 con un supporto competente e mirato.

Tanti i viaggiatori che presto viste tutte le offerte, partiranno per vacanze indimenticabili. 

 

 

www.fespo.ch