Il Cirque du Soleil torna a Zurigo dopo quattro anni di assenza: dal 20 settembre al 23 ottobre 2022, la celebre e mozzafiato produzione LUZIA sarà ospite al Grand Chapiteau sull'Hardturm Areal di Zurigo. Il pubblico è invitato a immergersi in un Messico immaginario, un mondo magnifico tra sogno e realtà. Con sorprese visive e esibizioni acrobatiche mozzafiato, LUZIA porta il pubblico in un viaggio surreale attraverso un mondo vivente pieno di meraviglia, giocosità e abilità artistica impressionante.

Il Cirque du Soleil torna a Zurigo dopo quattro anni di assenza: dal 20 settembre al 23 ottobre 2022, la celebre e mozzafiato produzione LUZIA sarà ospite al Grand Chapiteau sull'Hardturm Areal di Zurigo. Il pubblico è invitato a immergersi in un Messico immaginario, un mondo magnifico tra sogno e realtà. Le prevendite per questo spettacolo  fantasioso e visivamente sbalorditivo iniziano il 31 marzo 2022.

È considerato uno dei musical di maggior successo in Svizzera e ha avuto un'influenza decisiva sul panorama musicale svizzero. Oltre un milione di persone ha visto la saga spaziale in questo paese e in Germania. 25 anni dopo la sua prima, «Space Dream» torna sul palco in una nuova produzione e può essere visto per la prima volta a Zurigo. Nella primavera del 2022, il musical completamente rivisto celebrerà la sua prima nella MAAG Halle.

Dopo le trionfanti esibizioni degli ospiti in tutto il mondo, WE WILL ROCK YOU, il grande successo dei Queen e di Ben Elton, sta ora iniziando un nuovo capitolo di successo. Dall'8 al 13 marzo 2022, lo spettacolo sarà basato sui 24 più grandi successi dei Queen nella spettacolare nuova messa in scena della produzione originale inglese al Theater 11 di Zurigo.

Dopo due anni di pausa Covid, i Thunerseespiele stanno pianificando la stagione musicale 2022. Dal 13 luglio al 27 agosto 2022 presenteranno il musical di successo IO SENZA TE. Il pezzo dialettale popolare torna in scena in una nuova versione. La produzione con le canzoni di Peter, Sue e Marc ha già deliziato più di 120.000 visitatori nel 2015 e nel 2016 a Zurigo. Nel 2022, il regista Stefan Huber produrrà a Thun per la seconda volta dopo Gotthelf.

Durante la preparazione di uno spettacolo teatrale, tutti indistintamente, Artisti, Autori e Maestranze, sognano un trionfo indimenticabile che li collochi, di diritto, nell’Olimpo riservato ai Grandi Successi. Di sicuro, però, nessuno oserebbe mai immaginare un’affermazione da Guinness dei Primati. Ma a volte i sogni, come nella migliore tradizione cinematografica statunitense, diventano realtà.

Se un compositore italiano, come Monteverdi,  incontra l’estro di un maestro italiano Riccardo Minasi e la genialità di un ballerino coreografo tedesco come Christian Spuck, nasce uno spettacolo che sicuramente rompe gli schemi dalle vecchie rappresentazioni abituali. Su uno sfondo grigio cupo, con vestiti dall’ocra all’argento i ballerini si muovono su un teatro vuoto, riempito dai loro corpi e dai loro movimenti e dalla musica.

"Footloose" è considerato uno dei film di danza di maggior successo e, come musical, ha anche preso d'assalto l'approvazione del pubblico. Ora la nuova produzione dal West End di Londra arriverà in Svizzera per tre settimane e porterà grandi canzoni come "Holding Out for a Hero", "Almost Paradise", "Let's Hear It for the Boy" e, naturalmente, "Footloose"  sul palco. Foto © Matt Martin

Da oggi gli ascoltatori di Radio DEEJAY possono finalmente ascoltare la canzone di Natale 2021.

Intitolata Natale Per Te è stata composta da Dardust, scritta da Margherita Vicario e cantata da tutti gli speaker di Radio Deejay con la partecipazione speciale di Elodie e di Margherita Vicario che la interpretano anche nel video ufficiale da oggi visibile su deejay.it, Deejay TV e sui canali social della radio. 




Go to top
JSN Time 2 is designed by JoomlaShine.com | powered by JSN Sun Framework