«Red Bull Can You Make It?» 2024 – Cercasi squadre per la più straordinaria delle avventure attraverso l’Europa. L’avventura chiama: sono aperte le iscrizioni a «Red Bull Can You Make It?» 2024. A maggio squadre di oltre 60 Paesi avranno l’opportunità di attraversare l’Europa in sette giorni per raggiungere Berlino a partire da Amsterdam, Barcellona, Budapest, Copenaghen o Milano – con Red Bull come unica moneta di scambio. Dopo sei anni di pausa «Red Bull Can You Make It?» torna finalmente in Europa. Nella settimana del 21 maggio 2024 squadre provenienti da tutto il mondo partiranno infatti da varie città – Amsterdam, Barcellona, Milano, Budapest o Copenaghen – con l’obiettivo di raggiungere Berlino in una settimana. La sfida di questa avventura: come moneta di scambio i partecipanti potranno usare soltanto lattine di Red Bull. Le informazioni sull’iscrizione sono riportate all’indirizzo www.redbullcanyoumakeit.com.

Checkpoint e sfide durante il viaggio

Durante il viaggio alla volta di Berlino le squadre dovranno far fronte a una serie di avvincenti sfide e passare per dei cosiddetti Checkpoint allestiti in località selezionate. L’obiettivo di questa settimana di viaggio non è infatti quello di arrivare per primi a Berlino. Si tratta semmai di affrontare il maggior numero possibile di esperienze e sfide, in modo da collezionare punti e vivere un’avventura senza precedenti.

 

 

Lattine di Red Bull come moneta di scambio

Durante la settimana di viaggio come moneta di scambio si useranno lattine di Red Bull. Le squadre dovranno dare prova della loro bravura nel contrattare e sfoderare tutta la loro creatività – per mangiare come per trovare un posto per dormire, spostarsi da una località all’altra o vivere emozionanti esperienze. Vi state chiedendo se le lattine di Red Bull valgono quanto denaro in contanti, smartphone o prenotazioni? Certo che sì! Grazie a loro i partecipanti delle scorse edizioni di «Red Bull Can You Make It?» hanno vissuto esperienze indimenticabili come lanci in paracadute, eventi sportivi di alto livello, soggiorni in hotel a cinque stelle e molto altro ancora!

Caricare un video e partecipare

Fino al 31 marzo 2024 le squadre interessate potranno caricare un breve video su www.redbullcanyoumakeit.com o condividere il link al loro video sui social media. Nei video le squadre – che devono essere composte da tre persone di età compresa tra i 18 e i 24 anni – dovranno convincere la giuria del perché sono le candidate perfette per  Red Bull Can You Make It?